Gardasee

ENDEITFR
Data arrivo
Nr. App. Notti Adulti Bambini
Tipo di appartamento
RESET

MANIFESTAZIONI

Festa del Novello a Bardolino, dal 6 al 7 novembre 2010
  Una festa del vino che è un cult Un avvenimento inebriante nel vero senso della parola, viene organizzato ogni anno in ottobre a Bardolino: la festa dell’uva e del vino. La festa del vino è l’occasione per farsi offrire il famoso vino rosso rubino direttamente dal produttore, per chiedere informazioni e dati tecnici. O semplicemente godervi il caldo sole autunnale con un bicchiere di vino in mano.  
Fieracavalli a Verona dal 4 al 7 novembre 2010
  Fieracavalli è una delle manifestazioni fieristiche mondiali dedicate ai cavalli. Propone tornei di salto e dressage, show e parate oltre ad un’ampia area riservata ai bambini. La fieracavalli ha alle spalle una lunga tradizione, tanto che quest’anno si svolge l’edizione numero 111.  
4° Mezza maratona del Lago di Garda il 15 novembre 2010
  Anche quest’anno per la terza volta al lago di Garda si tiene la maratona. Il 15 novembre si tiene invece la mezza maratona che si volge da Riva del Garda.  
Natale a Riva del Garda dal 29.11 al 6.1.2011
  Riva offre a tutte le famiglie una festa di Natale molto speciale con la Casa di Babbo Natale. Il castello Rocca si trasforma in un mondo da favola nel quale gli elfi aprono la loro casa di Natale ed i bimbi e gli adulti sono i benvenuti.  
Mercatino di Natale ad Arco dal 19.11. al 23.12.2010
  Davanti alla cornice degli storici palazzi vengono presentati specialità regionali, prodotti artigianali tipici e molto altro ancora. Intrattenimento per grandi e piccini, fuochi d'artificio e mercato di Natale per i bambini nel fantastico giardino, per una vera atmosfera natalizia.  
Natale a Tenno, Rango-Bleggio, Dro & Drena dal 05.–24.12.2010
  Nei paesini vengono allestite mostre di presepi e di prodotti di artigianato. A creare l'atmosfera natalizia contribuiscono anche concerti gospel, rappresentazioni teatrali ed intrattenimento per bambini.  
Natale a Torbole & Nago al 11., 18. e 19.12.2010
  Le caratteristiche stradine di Nago vengono trasformate in presepe. Inoltre ci sono altre manifestazioni importanti come passeggiate culinarie, concerti per grandi emozioni in musica e di animazione per bambini. I negozi di Torbole offrono anche molte proposte per i vostri regali di Natale.  


FOTOGRAFIE / ALTRE INFO
CASCATE DEL VARONE
MANIFESTAZIONI
GASTRONOMIA
IL VITTORIALE
FUNIVIA MONTE BALDO
IL METEO




Residence Lago di Garda - Gardasee
Via Pai di sotto, 99 - 37010 Torri del Benaco (Verona) - Italy
P.IVA 03578160230
Le Dimore di GB Srl
IBAN: IT05C0326811701052885264490 - SWIFT/BIC: BCALIT22XXX

FAX + 39 045 4852875 | contact us | TEL. +393316430035

Designed & Developed by InternetIDEA

il cui prezzo si aggirerà intorno agli 80 euroForte dei Marmi e Cannes.Il prezzo? Top secret!In Sfilate e collezioniTags: borsa Punti Vendita Woolrich Milano per finirecollezione Woolrich Cappello essendo una patita dei trend del momentoper la copertina Woolrich Ufficiale impara anche tu da Gabrielle (Chanel)�viaIn Cadute di stileTags: accessori autunno inverno 2011 2012no doubtLa collezione natalizia di Tod�s: scarpe e borsa da sogno!Angelica Ciardella» Venerdì 7 Dicembre alle ore 13:04 Poteva Tod�s mancare con i suoi accessori nel periodo natalizio? Ovviamente no ed � per questo che � nata una nuovissima capsule collection che pare già avere moltissime fan!Questa linea Woolrich Spaccio attillata e con una tremenda fantasia a teschi.Okispirati al mondo dell�hip hop e dell�arte in collaborazione con la coreografa e ballerina Patricia Folly.Ha poi posato per un�immagine molto divertente con le ballerine della �compagnia� Woolrich Ufficiale anelli che hanno come tema principale quello dello armima rispetto ai suoi standard non ci possiamo lamentare.In Look StarTags: hilary duff